Chi siamo

Arch. Phd. Maria Elena Bovo   Linkedin_logo_social_square2

Conseguita la laurea VO in Architettura presso l’Università I.U.A.V. di Venezia, prosegue gli studi accademici ottenendo il Dottorato di Ricerca in Fisica Tecnica presso l’Università degli Studi di Padova specializzandosi nell’Acustica di Teatri, Cinema oltre che nella Modellistica Acustica.

Membro attivo nella struttura formativa universitaria dello I.U.A.V., dedica la sua brillante esperienza ed i suoi interessi professionali alle tematiche della progettazione architettonica di Spazi Acustici, alle Simulazioni Numeriche fino alla Direzione Lavori Specialistica.

Dal 2006 in Progetto Decibel s.r.l. coordina il settore Grandi Opere, occupandosi dei monitoraggi di rumore e vibrazioni, della Valutazioni di Impatto Ambientale oltre alla Progettazione di Teatri e Cinema.

Ing. Phd. Cristian Rinaldi   Linkedin_logo_social_square2

Conseguita la laurea VO in Ingegneria Edile presso l’Università degli Studi di Padova, prosegue gli studi accademici ottenendo il Dottorato di Ricerca in Fisica Tecnica specializzandosi nell’Acustica Architettonica e nella Modellistica Acustica Previsionale.

Membro attivo di importanti enti normatori italiani ed associazioni del settore, è specialista nelle tematiche dell’Acustica Ambientale, delle Simulazioni Numeriche e nello sviluppo di progetti di Acustica Architettonica.

Dal 2006 in Progetto Decibel s.r.l. è coordinatore del gruppo tecnico e del settore Ambiente e Costruzioni, attraverso il quale vengono forniti servizi sempre innovativi ed ad elevata specializzazione e professionalità.

È responsabile scientifico di Academy, settore formazione di Progetto Decibel.

Dal 2010 è direttore del nuovo Laboratorio di Fisica Tecnica – Acustica ed energetica dei Materiali, realizzato in joint-venture con Ri.Cert. s.p.a., presso il quale vengono realizzate analisi, certificazioni oltre che ricerca & sviluppo.

Ing. Phd. Nicola Granzotto

Conseguita la laurea VO in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Padova, prosegue gli studi accademici ottenendo il Dottorato di Ricerca in Fisica Tecnica specializzandosi nell’Acustica Edilizia e nel Risparmio Energetico.
Membro attivo di importanti enti normatori italiani ed associazioni del settore, dedica la sua estesa esperienza ed i suoi interessi professionali alle tematiche dell’Acustica Edilizia, alle Prove di Laboratorio ed alla sviluppo di prodotti innovativi dal punto di vista dell’Isolamento Acustico ed Energetico.
Dal 2003 è sperimentatore del Laboratorio di Acustica del Dipartimento di Fisica Tecnica dell’Università degli Studi di Padova, presso il quale ha analizzato e certificato centinaia di prodotti contribuendo in maniera attiva nel mondo della ricerca universitaria con diverse pubblicazioni scientifiche.
Dal 2006 in Progetto Decibel s.r.l. coordina il settore Acustica Edilizia, occupandosi della progettazione acustica, dei collaudi in opera, della gestione dei cantieri, oltre che del sempre più importante settore di Ricerca & Sviluppo Prodotti per le aziende.